BUROMILAN, società di consulenza di ingegneria integrata con consolidata esperienza internazionale, è alla ricerca di una / un Addetta / o alla Segreteria Generale per la propria sede di Milano.
* Inserimento in un team giovane, dinamico e altamente qualificato
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua
* Coinvolgimento in progetti di rilievo a livello nazionale e internazionale
Attività principali
La risorsa si occuperà di :
* Gestione del front office, centralino e accoglienza di clienti e fornitori
* Smistamento della corrispondenza elettronica e delle telefonate
* Supporto nella gestione dell’agenda e nella programmazione di appuntamenti e trasferte
* Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali
* Attività di office management (gestione operativa dell’ufficio, ordini di cancelleria, gestione spedizioni e servizi interni)
Requisiti richiesti
* Almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente presso studi professionali
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
* Spiccate doti organizzative, relazionali e di problem solving
* Flessibilità, spirito di iniziativa e predisposizione al cambiamento
* Motivazione alla crescita professionale
Requisiti preferenziali
* Conoscenza di una o più lingue straniere oltre all’inglese
* Pregressa esperienza in contesti strutturati e dinamici
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679 / 2016 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile nella sezione privacy del nostro sito web.
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Office Manager • Milano, Provincia di Milano; Lombardia, Italy
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