Overview Impiegato/a Ufficio Risorse Umane – Settore GDO presso revol team. Responsabile della gestione amministrativa del personale dei punti vendita e del magazzino in un’azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Responsibilities Verifica e inserimento dei dati di presenza dei dipendenti a gestionale Gestione di ferie, permessi, malattie e altre assenze giustificate Aggiornamento e archiviazione dei fascicoli contrattuali Supporto nella predisposizione di pratiche relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe e variazioni contrattuali Collaborazione con il consulente del lavoro per pratiche di infortuni e adempimenti obbligatori Qualifications Diploma di maturità o laurea in discipline economico-giuridiche o affini Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Buone capacità organizzative, precisione e riservatezza Esperienza pregressa in attività amministrative HR costituisce titolo preferenziale Offer Contratto a tempo determinato di 12 mesi, prorogabile Orario full time: lunedì – venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00) Affiancamento operativo iniziale e strumenti digitali forniti dall’azienda Seniority Level Entry level Employment Type Full-time Job Function Other Industries Business Consulting and Services J-18808-Ljbffr