Overview
Solida azienda metalmeccanica, specializzata nella produzione e commercializzazione di alberi cardanici, ricerca un/a Impiegato/a Logistica e Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organico per potenziare il team dedicato alla gestione operativa ed amministrativa dei flussi logistici.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistica ed acquisti e si occuperà della gestione operativa e documentale dei flussi di materiali, curando i rapporti con fornitori, clienti e reparti produttivi interni.
Principali responsabilità
Gestione operativa delle attività logistiche relative alla divisione alberi cardanici
Interfaccia quotidiana con la produzione interna, fornitori e clienti
Data entry e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori
Emissione e gestione documenti di trasporto (DDT), packing list e documenti import/export
Monitoraggio giacenze e versamenti di produzione
Predisposizione di offerte commerciali e supporto alla gestione ordini
Coordinamento delle comunicazioni con trasportatori e spedizionieri, anche esteri
Attività di assistenza clienti
Requisiti
Diploma o laurea in ambito economico, tecnico o affine
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende metalmeccanche
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Familiarità con l'utilizzo di software gestionali (preferibilmente AS400 o e-Solver)
Precisione, capacità organizzative e orientamento al problem solving
Si offre inserimento diretto in azienda; tipologia contrattuale ed inquadramento da definire in base alla professionalità del candidato (tempo determinato o indeterminato).
RAL indicativa: *************** €.
Luogo di lavoro: Frossasco (TO).
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Tempo pieno
#J-*****-Ljbffr