Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Siamo alla ricerca di un:FACILITY SPECIALIST per un'notevole realtà cliente operante nel settore della distribuzione. Sede di lavoro: zona Paderno Dugnano (MI) Orario di lavoro: 8:30 - 17:30 Tipologia contrattuale: CCNL commercio (14 mensilità), inserimento diretto in azienda, RAL 30 000 + ticket 7 /giorno Responsabilità Responsabilità Ti occuperai di: Gestione e Controllo delle Attività di Manutenzione: Supervisionare e coordinare le attività di riparazione, manutenzione e pulizia di edifici industriali, uffici e aree annesse. Monitoraggio Impianti: Monitorare il funzionamento e coordinare gli interventi necessari su tutti gli impianti (idraulici, elettrici, videosorveglianza, antincendio, ecc.). Gestione Richieste di Intervento: Valutare l'urgenza e definire le migliori modalità di risoluzione per tutte le richieste di intervento. Supporto alla Gestione Contratti: Assistere nella gestione dei contratti con fornitori di servizi, manutenzione impianti, macchine e attrezzature. Erogazione Servizi di Utilities: Garantire la costante ed efficiente erogazione dei servizi di utilities (energia elettrica, acqua, gas, ecc.), gestendo eventuali emergenze e allarmi. Conformità Normativa: Verificare il rispetto delle normative vigenti da parte dei fornitori. Mantenimento Procedure Aziendali: Assicurare il mantenimento e l'applicazione delle procedure aziendali in materia di sicurezza e qualità. Gestione Contrattualistica, Preventivazione e Certificazioni ISO: Seguire parte della contrattualistica con i fornitori, la preventivazione e la gestione delle certificazioni ISO, sempre in accordo con la direzione. Mantenimento Procedure di Qualità e Sicurezza: Garantire il mantenimento delle procedure di qualità e sicurezza, con il supporto di professionisti esterni (RSPP), come ad esempio prove antincendio, gestione della sicurezza del personale, corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze. Gestione Acquisti Forniture Aziendali: Gestire gli acquisti delle forniture aziendali. Competenze Competenze Esperienza: Precedente esperienza maturata nei Servizi Generali di realtà mediamente strutturate, con preferenza dal settore GDO o distribuzione. Competenza Informatica: Ottima conoscenza del computer e del pacchetto Office. Soft Skills: Attitudine al team-working, capacità di problem solving e buone capacità relazionali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It