Sei una persona organizzata, con spirito pratico e una spiccata capacità di gestione operativa? Ti appassiona il coordinamento di servizi a supporto di un sito produttivo e la ricerca continua di efficienze?
In Alfasigma siamo alla ricerca di un/unaGeneral Services Leaderda inserire nel team Servizi Generali. La figura sarà responsabile della supervisione operativa delle attività di facility management all’interno del sito, con l’obiettivo di garantire continuità, efficienza e qualità dei servizi offerti, nel rispetto degli standard contrattuali.Principali Responsabilità:
Coordinare il team operativo in sito, pianificando e supervisionando le attività quotidiane.
Garantire una gestione efficiente e ordinata del magazzino.
Monitorare il rispetto dei capitolati tecnici da parte delle imprese esterne e supervisionare le relative frequenze di intervento.
Gestire la reportistica periodica e la rendicontazione economica delle attività, assicurando la coerenza con i parametri contrattuali.
Individuare opportunità di efficientamento e proporre soluzioni volte all’ottimizzazione dei servizi.
Garantire che tutti i progetti e le attività affidate rispettino tempistiche, budget e standard qualitativi prefissati.
Mantenere una comunicazione efficace con tutte le funzioni aziendali coinvolte, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla qualità del servizio.Requisiti:
Laurea in discipline tecniche (es. Ingegneria o simili).
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Site Coordinator o equivalente, preferibilmente in contesti industriali/produttivi.
Esperienza nella gestione operativa di team e nel coordinamento di imprese esterne.
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità in contesti dinamici.
Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione di report tecnici ed economici.
Spiccate capacità relazionali, di comunicazione e problem solving.Sede:PomeziaCompany:
Alfasigma è un'azienda farmaceutica fondata oltre 75 anni fa in Italia, con headquarter a Bologna. Il Gruppo opera in oltre 100 mercati in Europa, Nord e Sud America, Asia e Africa, disponendo di sedi e siti produttivi in diversi Paesi. L'azienda si concentra su tre principali aree terapeutiche: gastroenterologia, vascolare e reumatologia. Il suo portafoglio comprende farmaci per la medicina generale e specialistica, trattamenti per malattie rare e prodotti per la salute dei consumatori, tra cui integratori e nutraceutici.