Manpower Italia Diploma/Laurea; Conoscenza della lingua Inglese; Excel avanzato; Pacchetto Office. Assunzione Diretta customer care ¼ Annuncio di Lavoro: Customer Service Specialist Sede: Fizzonasco di Pieve Emanuele (MI) … Contratto: Tempo pieno e indeterminato ° RAL: €30.000 ? €35.000, commisurata all'esperienza ¯ Il ruolo Cerchiamo un/a Customer Service Specialist che diventi il punto di riferimento per la gestione degli ordini e il monitoraggio dei processi aziendali, garantendo la consegna puntuale e la piena soddisfazione del cliente. Œ Responsabilità principali: - Gestione ordini con strumenti Gantt - Implementazione file Supply Chain - Invio mensile report clienti e scadenzario ordini - Emissione DDT e fatturazione - Reportistica su giacenze materiali cliente - Estrapolazione dati vendite per Amministrazione e Direzione - Partecipazione a riunioni operative e supporto alla pianificazione bulk/riempimento Requisiti richiesti “ Formazione e competenze tecniche: - Diploma di scuola superiore - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza di Excel, Word e PowerPoint ¡ Soft Skills: - Adattabilità e flessibilità - Orientamento al risultato anche sotto stress - Dinamicità e mentalità aperta - Resilienza e problem solving - Capacità di apprendimento continuo - Collaborazione e costruzione di relazioni di fiducia Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro