Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Ancona ricerca per azienda cliente nel settore arredamentoIMPIEGATO A AMMINISTRATIVO A ADDETTO A AL CONTROLLO DI GESTIONEPosizioneLa figura sarà responsabile della gestione delle attività amministrative legate al controllo di gestione Tra i compiti principali rientrano l analisi dei dati finanziari la preparazione di report periodici la pianificazione economica e il monitoraggio delle performance aziendali Il la candidato a ideale dovrà collaborare con altri dipartimenti per comprendere meglio le esigenze aziendali e garantire una pianificazione efficace Sarà inoltre coinvolto a nel supporto alla redazione del budget e nella analisi degli scostamenti rispetto ai risultati attesi Questa posizione richiede precisione e capacità analitiche oltre ad un forte orientamento al risultato RequisitiSi richiedono i seguenti requisiti diploma o laurea ad indirizzo economico finanziario amministrativoesperienza pregressa in ruoli analoghi come contabile impiegato amministrativo revisore contabile commercialista consulente finanziario analista finanziario tesoriere in aziende strutturate ottima conoscenza dei principali strumenti informatici incluso Excel È gradita la conoscenza di software gestionali per la contabilità e il controllo di gestione Altre informazioniLuogo di lavoro CameranoOrario di lavoro dal lunedì al venerdìSi offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione a tempo indeterminato diretto con l azienda CCNL LEGNO ARREDAMENTO INDUSTRIARange di retribuzione mensile lorda da 1 753 18 a 1 981 00 Il livello verrà definito in fase di colloquio in base all effettiva esperienza L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it