Operatori cimiteriali
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Rozzano.
Cosa Offriamo Retribuzione 1.582,76€ euro - tipologia di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato dal 1 luglio al 31 ottobre 2025 o dal 1 novembre al 31 novembre 2025 - orario di lavoro: 38 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale, articolate ed individuate nell’ambito di una fascia decorrente dalle ore 8.30 alle ore 18.00, articolate ed individuate in funzione dei servizi effettivamente svolti e con la possibilità di adottare più forme di distribuzione dell’orario lavorativo, che saranno preventivamente comunicate a seconda delle esigenze aziendali - CCNL Servizi Funerari – Imprese Pubbliche di seguito anche SEFIT, inquadramento livello D2.
Benefit: Buoni pasto del valore di 7,00 al giorno superate le 4 ore lavorative medie giornaliere
Data di inizio: 01/07/2025
Descrizione del ruolo Le risorse si occuperanno di costruzione e manutenzione elementare di opere edili, piastrellature e rivestimenti elementari, verniciatura e imbiancatura, assistenza muraria nell’istallazione di impianti tecnologici, esecuzione tracce e saggi di terreno, escavazione di fosse, operazioni di spostamento salme su apposite attrezzature, pulizia e manutenzione del verde nell’area cimiteriale mediante apposite attrezzature, conduzione di automezzi, motomezzi e macchine operatrici e altre attrezzature cimiteriali, manutenzione campi di sepoltura e aree di pertinenza, movimentazione salme, sostituzioni lampade votive, qualsiasi altra attività legata all’operazione cimiteriale ordinaria di gestione dei posti salma e altre attività di mantenimento del decoro dei cimiteri.
Quali requisiti chiediamo
Assolvimento della scuola dell’obbligo;
Pregressa esperienza nel settore edile.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una azienda in costante sviluppo che si occupa di gestire servizi di pubblica utilità.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto empatico in cui poter mettere a frutto le tue competenze e la tua predisposizione ai rapporti interpersonali.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlmi