L'azienda è una importante realtà operante in ambito Construction con HQ in Puglia.
Responsabilità principali
* Pianificazione del Progetto: sviluppare piani dettagliati per la realizzazione delle attività, definire obiettivi, scadenze e risorse necessarie. Coordinare il team di progetto con una chiara assegnazione dei ruoli e delle responsabilità.
* Gestione del Team: supervisionare e guidare il team di progetto e monitorare le prestazioni e l'avanzamento delle attività assegnate sia al personale interno sia ai professionisti esterni.
* Budget e Risorse: gestire il budget del progetto, monitorando costi e tempi di realizzazione. Assicurare un uso efficiente delle risorse assegnate.
* Comunicazione: comunicare regolarmente con il cliente, fornendo aggiornamenti sullo stato del progetto e affrontando eventuali richieste. Coordinare la comunicazione interna e con i fornitori.
* Coordinamento con gli Uffici Centrali: condivisione del budget di commessa e aggiornamento costante dei costi in relazione allo stato di avanzamento lavori. Controllo e condivisione dei tempi di realizzazione rispetto al cronoprogramma condiviso. Comunicazioni costanti per la gestione delle documentazioni di cantiere in merito a tutti gli aspetti normativi ed amministrativi previsti.
* Controllo Qualità: garantire che tutti i prodotti e i servizi rispettino gli standard di qualità definiti. Implementare processi di controllo qualità e miglioramento continuo.
* Gestione dei Rischi: identificare e valutare i rischi del progetto, sviluppando strategie di mitigazione.
* Responsabilità Sicurezza lavoro e Conformità Normativa di cantiere: garantire il controllo e la regolarità della Sicurezza Lavoro; garantire la regolarità degli adempimenti di Legge e contrattuali con i subfornitori; garantire la regolarità della formazione sulla sicurezza del personale nel rispetto del quadro di responsabilità e delle normative di legge e delle regole aziendali.
* Rendicontazione delle attività e Reportistica: preparare i SAL e discuterli per l'approvazione con la Direzione Lavori; redigere report periodici sullo stato del progetto per la direzione aziendale e per il cliente.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
Laurea in Ingegneria/Diploma Tecnico
Esperienza comprovata nella gestione di commesse nel settore civile e impiantistico
Competenza nella pianificazione e ottime capacità di utilizzo dei principali pacchetti applicativi Office, Primus, AutoCAD
Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e gestione del tempo
Conoscenza delle normative e dei requisiti del settore
Disponibilità a trasferte
* Contratto a tempo indeterminato CCNL Edilizia
* Disponibilità a trasferte
* Auto aziendale
* Opportunità di crescita professionale in una grande organizzazione del settore Construction.
* Ambiente lavorativo stimolante e orientato ai risultati.
* Partecipazione a progetti di rilievo nel settore Construction.
Se sei interessato/a a questa posizione come Responsabile di commessa a Bari, inviaci la tua candidatura! La tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura
#J-18808-Ljbffr