Descrizione dell'azienda Cervarolo Ingegneria è un'azienda presente a livello nazionale che si occupa prevalentemente di lavori pubblici. Può contare su quattro sedi (Cosenza, Pisa, Roma, Milano) e negli ultimi anni ha acquisito numerose commesse di prestigio.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un professionista qualificato per i ruoli di bim specialist strutture, bim specialist architettura e bim coordinator per la realizzazione di un'opera molto notevole nel territorio di La Spezia. Si tratta di un'occasione a tempo completo ed in cantiere. Le responsabilità principali includono la gestione e il coordinamento di processi BIM, lo sviluppo di modelli in Building Information Modeling (BIM) per strutture e architettura, la verifica e il controllo dei modelli progettuali e la collaborazione con team multidisciplinari per garantire la coerenza e l'efficienza nei flussi di lavoro. Il ruolo richiede attenzione ai dettagli e capacità organizzative per gestire revisioni e approvazioni.
Qualifiche
Competenze essenziali in coordinamento BIM e Building Information Modeling (BIM) per organizzare e ottimizzare i flussi di lavoro collaborativi, corredata da apposita certificazione.
Conoscenze solide in Architettura per sviluppare e supportare modelli architettonici.
Conoscenza aggiornata di software e strumenti specifici al BIM e all'architettura, come Autodesk Revit e Navisworks, sarà considerata un vantaggio significativo.
Abilità di comunicazione eccellenti e la predisposizione al lavoro in team multidisciplinari sono fondamentali.