Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente legale

Olbia
Altro
Pubblicato il 3 novembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda

Suggeriamo di inserire i dettagli qui.

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un Assistente legale per unirsi al nostro team a Olbia. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della preparazione e gestione dei documenti legali, dell'assistenza amministrativa allo studio legale e del supporto diretto agli avvocati nei vari casi. Inoltre, ti occuperai della gestione delle comunicazioni con i clienti e della preparazione dei fascicoli per le udienze. Questo ruolo richiede un'attenzione particolare ai dettagli e un'eccellente capacità organizzativa.

Qualifiche

Il candidato ideale deve possedere solide competenze in diritto e nella preparazione di documenti legali.

È fondamentale avere esperienze pregresse come assistente legale e assistenza amministrativa.

Competenze in comunicazione e gestione delle relazioni con i clienti sono essenziali per offrire un servizio di alta qualità.

Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in autonomia, l'abilità nel multitasking e la conoscenza delle procedure legali.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Olbia
Lavoro Provincia di Olbia-Tempio
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Assistente legale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva