Eagle Software srl, azienda sviluppatrice di Gestione Oro (www.gestioneoro.it) – software leader per la gestione delle attività di compravendita di preziosi e oro da investimento – ricerca un addetto all’assistenza tecnica e alla formazione clienti da inserire nel proprio team.Mansioni principaliFornire assistenza tecnica agli utenti del software tramite telefono, email o sessioni da remotoSupportare i clienti nell’utilizzo delle funzioni del sistema e nella risoluzione di eventuali problematiche operativeEffettuare sessioni di formazione iniziale e aggiornamento agli utentiCollaborare con il reparto tecnico per il miglioramento continuo del prodottoRequisiti richiestiOttime capacità relazionali, empatia e pazienza nel rapporto con il clienteBuona dimestichezza con gli strumenti informatici e di comunicazione onlineAttitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attivitàDiploma o laurea in ambito informatico, economico o tecnicoRequisiti preferenzialiEsperienza pregressa in ambito informatico (sviluppo, assistenza tecnica, help desk)Conoscenza di software gestionali o ERPOffriamo un inserimento in un'azienda solida con oltre 25 anni di esperienza nel settore, con formazione completa sul prodotto e sulle dinamiche del comparto dei preziosi. L'ambiente di lavoro è collaborativo e permette di interagire direttamente con i clienti, contribuendo al miglioramento continuo di un software utilizzato quotidianamente da centinaia di realtà sul territorio nazionale.