La nostra azienda ricerca una risorsa per occupare il ruolo di Coordinatore Logistico-Amministrativo.
Il candidato ideale avrà un ruolo ibrido tra logistica e amministrazione con prospettive di crescita sia in termini di mansione che di responsabilità.
Situazione lavorativa
La risorsa si occuperà di:
* Gestione ordini e rapporti con i clienti.
* Inserimento dati a gestionale, emissione documenti di trasporto.
* Pianificazione viaggi e gestione operativa dei carichi.
* Controllo ore autisti e rapporti con il commercialista.
* Registrazione fatture e supporto al controllo costi.
Requisiti
Per questo ruolo sono richieste le seguenti qualifiche:
* Diploma ad indirizzo economico.
* Esperienza pregressa in ambito logistico e/o amministrativo.
* Buon utilizzo di Excel.
* Preferibile conoscenza di gestionali specifici (es. Ex Gespe, Atis).
* Ottime capacità organizzative e relazionali.
* Attitudine a lavorare in ambienti dinamici.
Altre informazioni
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione stabile.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8 am - 18.30 pm.
Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI).
Retribuzione commisurata all'esperienza della persona in base al CCNL Logistica e Trasporti.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.