Il nostro Cliente è una nuova realtà di finiture d’interni moderni e accattivanti.
Siamo stati incaricati della selezione di:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura selezionata sarà inserita in ufficio tecnico a supporto di attività amministrative e commerciali.
Ruoli e responsabilità:
* Contattare i fornitori e monitorare gli ordini;
* Organizzare ritiri e consegne ed emettere la relativa documentazione;
* Fornire supporto alla clientela garantendo il massimo livello di customer satisfaction;
* Controllare i pagamenti e monitorare le attività contabili in collaborazione con i consulenti esterni;
* Gestire le richieste e le verifiche di ordini;
* Elaborazione offerte commerciali.
Riporto gerarchico: Responsabile ufficio e titolare
Relazioni di funzione:
Interne: titolare
Esterne: clienti e fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Esperienza pregressa in attività di back office commerciale;
* Conoscenze di contabilità generale: prima nota, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione scritture contabili;
* Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e della Suite Office (Excel, Word).
Soft skills:
* Passione per il settore, precisione ed attenzione ai dettagli
* Proattività
* Problem solving
Sede di lavoro: Bari (BA)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di 12 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Pacchetto retributivo a budget: 24k
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