Funzioni e Responsabilità
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I responsabili delle attività amministrative e contabili di una azienda metalmeccanica leader nella fornitura di impianti industriali cercano un professionista con le seguenti qualifiche:
* Elaborazione e registrazione delle fatture attive e passive;
* Utilizzo dei gestionali aziendali per le pratiche amministrative e contabili;
* Gestione dei pagamenti e delle operazioni bancarie;
* Emissione e registrazione di note di credito e addebito;
* Interfaccia con l'ufficio acquisti per verifiche su ordini e forniture;
* Archiviazione elettronica e cartacea della documentazione contabile.
L'azienda cerca un candidato appartenente alle categorie protette, in possesso di diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini, con esperienza pregressa nell'amministrazione e conoscenza base di contabilità. La padronanza dell'uso del pacchetto Office, in particolare di Excel, è fondamentale. Si richiede anche precisione e affidabilità.
L'offerta comprende un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva. L'inquadramento sarà valutato in sede di colloquio sulla base dell'esperienza del candidato. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 8-17 (con un'ora di pausa pranzo). Il luogo di lavoro è Parma (PR).