Impiegato/a Logistica (Sostituzione Maternità) Verifica la tua
compatibilità
con questo annuncio
Adecco Italia SPA filiale di Forli, per un'importante azienda di Forli (FC), ricerca un/a: Impiegato/a Logistica (Sostituzione Maternita). Il ruolo prevede le seguenti attività:
Organizzazione dei trasporti e delle consegne in base alla programmazione di produzione
Contatto clienti e fornitori in merito ai tempi di consegna
Contatto partner logistici
Controllo documenti di trasporto
Preparazione delle liste di carico
Registrazione dati a sistema
Mansioni di Coordinamento con area commerciale
Si richiedono diploma e/o laurea, esperienza nel ruolo, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo dinamicità, problem solving, predisposizione a lavorare per scadenze e priorità.
E' previsto contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternita. Orario di Lavoro: 30h dal Lunedì al Venerdì. Luogo di Lavoro: Forli. Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio. CCNL: Commercio. Livello contratto: IV. Benefits: Buoni Pasto da 8 Euro.
Altri annunci di lavoro pubblicati da questa azienda: LOADING...
Per importante realtà, nel settore metalmeccanico, con sede a MAPELLO ricerchiamo: Addetto/a al carico e scarico.
Si richiede:
Minima esperienza in produzione
Ottima manualità
Avere lavorato nel controllo qualità con uso di strumentazioni
Orario: su tre turni dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte.
Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per officina meccanica un meccanico tecnico per svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione sulle vetture. Principali responsabilità:
Manutenzione e riparazione di sistemi elettrici e meccanici
Controllo componenti, riparazione o sostituzione parti danneggiate o usurate
Verifica funzionalità veicolo e sottosistemi, esecuzione pre-consegna con check list
Tagliandi
Requisiti richiesti: Esperienza nella mansione, Capacità di utilizzo di strumenti di diagnosi e sistemi informatici, Buone capacità relazionali e propensione al lavoro in team. Esperienze lavorative: Meccanico automobilistico (m/f) - 60 mesi.
Disponibilità oraria: Full Time.
Per importante studio dentistico cliente, sito nelle vicinanze di Vezza d'Alba, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Studio Odontoiatrico. La risorsa verrà inserita in organico per una sostituzione maternita e, a tendere, potrà essere assunta a tempo indeterminato.
Requisiti richiesti: Possesso di attestato professionale ASO, Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella medesima mansione, Conoscenza del pacchetto Office, Predisposizione a lavorare in team, problem solving.
Si offre: Assunzione diretta presso il cliente, Orario part time 30 ore settimanali, dal lunedi al venerdi. Retribuzione secondo il CCNL specifico del settore. Luogo di lavoro: vicinanze di Vezza d'Alba (CN).
Responsabilità: accoglienza pazienti, gestione stanza sterilizzazione, sanificazione ambiente di lavoro, preparazione stanze operative e strumenti per la procedura operativa, controllo e preparazione delle attrezzature da utilizzare durante la procedura e riordino, gestione magazzino e scadenze materiali/farmaci.
Titolo di studio: Qualifica / Attestato. Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio. Patente: B.
Adecco S.p.A. ricerca Addetti fast food da inserire in realtà presente a Vinovo (To). La risorsa si occuperà di:
Accoglienza clienti
Presa ordini, gestione e servizio sala
Gestione e preparazione della linea
Preparazione e servizio bevande
Mantenimento e pulizia aree di lavoro
La risorsa riceverà una formazione e potrà essere assegnata a svolgere piu mansioni, secondo le necessità. Non è richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza allo stress e a ritmi intensi, capacità organizzative e rispetto delle procedure aziendali.
Orario part-time, circa 20 ore settimanali 6 giorni su 7, con disponibilità al lavoro straordinari e festivo. Si offre un contratto iniziale con inserimento diretto in azienda. Data inizio prevista: 20/12/2025. Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef. Città: Vinovo (To). Disponibilità oraria: Totale disponibilità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Work&Study. Disponibilità oraria: Totale disponibilità.
Siamo alla ricerca di un/una Parrucchiere/a qualificato/a da inserire presso noto salone di Porto San Giorgio. Il nostro cliente desidera accogliere una persona motivata, creativa e con una forte attenzione al cliente.
Responsabilità: Mansioni principali:
Taglio, piega e trattamenti di styling
Colorazioni e tecniche avanzate (meches, balayage, ecc.)
Consulenza personalizzata ai clienti
Cura e gestione della postazione di lavoro
Supporto nelle attività generali del salone
Requisiti: Esperienza anche minima nel settore, Precisione, professionalità e spirito di squadra, Passione per il mondo dell'hairstyle e aggiornamento costante sulle tendenze, Disponibilità a lavorare su turni.
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro accogliente e professionale
Possibilità di crescita e formazione continua
Contratto commisurato all'esperienza
Clientela fidelizzata e clima cooperativo
Titolo di studio: Licenza Media. Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr