Orienta spa - Società Benefit- filiale di Tradate, seleziona per azienda cliente in zona Legnano, un ADDETTO BACK OFFICE / FRONTE OFFICE. L'addetto al back office e front office si occuperà di accoglienza e ricevimento ospiti; gestione delle telefonate, delle mail e della corrispondenza. Sarà suo compito pianificare e coordinare le riunioni, inclusa la preparazione dell'ordine del giorno e la presa di appunti; si occuperà dell' organizzazione degli spostamenti e dei viaggi di lavoro per i membri del gruppo aziendale. Tra le attività di back office rientrano tra le sue mansioni : la ricezione, l' inserimento e il controllo dell' avanzamento degli ordini di acquisto/vendita; l'organizzazione delle spedizioni dei prodotti e relativo coordinamento con trasportatori e logistica. Utilizzerà il gestionale aziendale per inserimento dati e documenti. Requisiti: titolo di studio in ambito tecnico commerciale, ragioneria, perito aziendale esperienza pregressa nel ruolo; ottima dote di programmazione e pianificazione; conoscenza e utilizzo dei principali sistemi informativi (pacchetto office base, mail, sistemi ERP); ottime capacità relazionali e di organizzazione in autonomia; buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro : full time / giornata Luogo di lavoro : Limitrofo a Legnano (MI) Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione stabile in azienda. Settore: Industria chimica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto