Intempo SpA ricerca per azienda operante nel settore della logística ADDETTO / ADDETTA AMMINISTRAZIONE PERSONALE per la sede di Perugia DESCRIZIONE: La risorsa si occuperà della gestione del personale, più nel dettaglio: inserimento presenze, controllo presenze e assenze, comunicazione di assunzioni e cessazioni, gestione ferie e permessi, pratiche infortunio e gestione rimborsi spese. REQUISITI: Diploma/laurea in materie economiche. Gradita esperienza nella mansione. Completano il profilo capacità di lavorare in team, disponibilità e precisione. SEDE DI LAVORO: Perugia ORARIO: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 08.30/13.00-15.00/18.30 ; giovedì 08.30/13.00-15.00/17.30 TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in Azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno