ALI Spa, società di ricerca e selezione del personale, sta cercando una figura di DATA CENTER IT SUPPORT per un'azienda di progettazione e realizzazione infrastrutture ICT nell'area di Milano e dintorni. La risorsa sarà inserita all'interno del Data Center/Cloud di un cliente con sede a Siziano (PV), occupandosi del presidio per assistenza diretta. Le principali attività includono: Smart Hands: verifica cablaggi, sostituzioni dischi, riavvio apparati, smontaggio e installazione di apparati, controlli visivi. Cross connection: stesa di nuove linee tra i Rack dei Carrier e il Rack del Cliente. Gestione Ticket tramite le applicazioni del cliente, monitoraggio delle procedure di escalation e notifica. Troubleshooting di primo livello con il cliente. Tracciamento eventi da allarmi/alert. Contatti con fornitori per attività relative a guasti. Fornire input e feedback per l'uso e l'ottimizzazione della rete interna. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma o laurea in discipline Tecniche o Informatiche. Esperienza di 1-2 anni in mansioni simili. Capacità di gestire priorità diverse. Ottime capacità relazionali e di servizio al cliente. Precisione e attenzione ai dettagli. Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe. CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL da valutare in base all'esperienza. Lavoro strutturato su 5 giorni su 7 (da lunedì a domenica), su due turni (07-15; 15-23). Sede di lavoro: Siziano (PV). Tutti gli annunci sono rivolti a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) disponibile. J-18808-Ljbffr