Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sap consultant (beccacivetta)

Beccacivetta
Robert Half
Pubblicato il 6 marzo
Descrizione

Robert Half Italia è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa occasione di lavoro riportati di seguito.

n.

0000095 del 03/08/2018.Per una piccola realtà di consulenza IT in forte crescita su Padova, siamo alla ricerca di un/a SAP Consultant specializzato nei moduli FI o SD-MM motivato/a e appassionato/a da inserire, con assunzione diretta, nel team interno SAP.L’area SAP ha la responsabilità di accompagnare i clienti, nazionali e internazionali, nel loro percorso di trasformazione digitale, supportandoli nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi attraverso l’adozione di soluzioni SAP cloud-based.Responsabilità principaliSupportare e gestire progetti di implementazione, evoluzione e manutenzione dei sistemi ERP SAP.Collaborare con i clienti per analizzare i processi di business e proporre soluzioni efficaci e sostenibili.Contribuire alla definizione e realizzazione di progetti S/4HANA On-Premise e/o S/4HANA Cloud.Lavorare in team multidisciplinari garantendo qualità, efficienza e innovazione nelle soluzioni proposte.RequisitiAlmeno 4 anni di esperienza in ambito ERP SAP.Laurea (preferibilmente in Ingegneria Informatica, Informatica, Statistica o Matematica).Ottima conoscenza di almeno uno dei moduli SAP: MM, SD, FI o CO, con solide competenze di processo.Esperienza consolidata in attività progettuali e/o di manutenzione evolutiva.Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Spiccate capacità relazionali e comunicative, orientamento al team working e al problem solving.Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.Modalità di lavoro: ibrido con smart-working (2 gg a settimana in sede, 3 da remoto)Completano il profiloProattività, senso di responsabilità e orientamento al miglioramento continuo.I candidati ambosessi (D.Lgs n.

198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. xpavfwm

13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo: comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Beccacivetta
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Sap Consultant (Beccacivetta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva