ADHR, per conto di una realtà storica del territorio, sita a Caselle di Selvazzano (PD), ricerca un Magazziniere.
Il Ruolo: Il Magazziniere Esperto avrà un ruolo pienamente operativo e sarà responsabile della corretta gestione dei flussi di materiale in entrata e in uscita. La risorsa gestirà l'intero processo di movimentazione, stoccaggio e preparazione degli ordini, assicurando precisione, efficienza e il rispetto delle normative di sicurezza. Sarà un riferimento operativo per il mantenimento dell'ordine del magazzino. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Magazzino presente nel plant.
requisito indispensabile il possesso del patentino per il muletto in corso di validità.
N.B.: Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, anche appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.
Principali Responsabilità:
* Gestione Flussi Operativi: Ricevimento merci, controllo qualitativo e quantitativo del materiale tecnico in entrata e relativo stoccaggio.
* Movimentazione Merci: Utilizzo del carrello elevatore frontale e del transpallet per la movimentazione sicura ed efficiente dei carichi e per l'allocazione della merce a scaffale.
* Preparazione Ordini (Picking): Prelievo del materiale secondo le distinte d'ordine, preparazione, imballaggio e verifica della conformità per le spedizioni.
* Gestione Documentale e Software: Utilizzo del software gestionale per la registrazione di tutti i movimenti di magazzino (carico/scarico), verifica delle giacenze e preparazione dei documenti di trasporto (DDT).
* Inventario e Ordine: Supporto alle attività di inventario fisico e mantenimento della pulizia e dell'organizzazione delle aree di magazzino.
* Patentino Muletto: Possesso dell'attestato per la guida dei carrelli elevatori in corso di validità (requisito fondamentale).
* Esperienza Comprovata: Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di Magazziniere, con completa autonomia nelle mansioni descritte.
* Competenze Operative: Ottima manualità e precisione nell'utilizzo del muletto e dei principali strumenti di magazzino (es. pistola barcode).
* Competenze Informatiche: Buona dimestichezza nell'uso di sistemi gestionali ERP per le operazioni di magazzino. La conoscenza del software Galileo sarà considerata un plus.
* Attitudini: Affidabilità, precisione, proattività e capacità di lavorare in team nel rispetto delle procedure di sicurezza.
* Contratto di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato (previo periodo di prova).
* L'Inquadramento e il pacchetto retributivo proposti saranno commisurati all'esperienza. L'azienda ha piani di crescita interna e per la posizione ha un range di Retribuzione Annua Lorda (RAL) valutabile fino a 35.000 €.
* Possibilità di crescita professionale in un contesto aziendale solido, stimolante e in forte espansione, attivo nel settore delle energie rinnovabili.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679) sul sito di ADHR Group. ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr