Posizione: Front Office Manager
Località: Scarlino (GR) – Toscana
Contratto: Stagionale (primavera–autunno 2026)
Struttura: Villaggio turistico di alto livello con clientela italiana e internazionale
Descrizione del ruolo Il/la Front Office Manager sarà responsabile della gestione operativa e organizzativa del ricevimento, garantendo un’accoglienza professionale e di qualità agli ospiti e il corretto coordinamento del team di front office.
Principali mansioni:
* Supervisione delle attività quotidiane di accoglienza, check-in, check-out e assistenza clienti
* Gestione prenotazioni e corrispondenza con i principali portali (OTA)
* Coordinamento del team di reception e collaborazione con gli altri reparti (housekeeping, manutenzione, direzione)
* Gestione cassa e documentazione amministrativa di front office
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in strutture turistico-ricettive o villaggi
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlato e scritto
* Conoscenza tedesco e/o francese considerata titolo preferenziale
* Familiarità con PMS, Channel Manager, Booking Engine, OTA e pacchetto Office
* Spiccate doti organizzative, relazionali e orientamento al cliente
* Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi solo diurni
Offriamo:
* Contratto stagionale a tempo determinato
* Ambiente di lavoro dinamico e professionale in una delle località più rinomate della Maremma
* Formazione interna e opportunità di crescita nel gruppo
📩 Invia il tuo CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dati. Solo i profili in linea saranno ricontattati per colloquio conoscitivo.
* No vitto e alloggio
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