Adecco ricerca, per prestigiosa multinazionale svedese, un Impiegato Customer Service. Requisiti: diploma e/o laurea triennale inglese fluente (C1) buon utilizzo pacchetto MS Office, CRM, Sap è richiesta minima esperienza in analoga mansione fondamentali caratteristiche sono un'ottima dialettica, capacità di relazione e adattamento al team di lavoro, curiosità e spiccata propensione all'apprendimento. Responsabilità: La risorsa selezionata lavorerà nell'area Assistenza Clienti occupandosi della gestione richieste clienti e controllo documenti aziendali (ordini, spedizioni, fatture, resi, DDT e contratti); inserimento e monitoraggio ordini, spedizioni, verifica disponibilità della merce; supporto ai clienti, gestione reclami e assistenza post-vendita. Dettagli: Data inizio prevista: 19/05/2025 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Airasca (Torino) Esperienza lavorativa: Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Triennale - Umanistico / Sociale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Competenze richieste: Segreteria - Inserimento ordini Sistemi di Gestione - SAP user Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 30000 Note: Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con possibile proroga. J-18808-Ljbffr