Orienta Orienta, Agenzia per il Lavoro, sta selezionando Addetti/e Back Office per varie aziende clienti, operanti in settori diversi. La risorsa selezionata si occuperà di diverse attività di supporto operativo e amministrativo, che potranno includere: - Gestione e inserimento dati in sistemi informatici aziendali (CRM, ERP, gestionali dedicati). - Archiviazione e organizzazione di documenti (fisici e digitali). - Elaborazione e verifica di pratiche e procedure amministrative. - Supporto nella gestione ordini - Smistamento e gestione delle comunicazioni - Rendicontazione e reportistica delle attività svolte. - Interfaccia con altri reparti - Preparazione e controllo di contratti o preventivi. Requisiti Richiesti: - Diploma di scuola superiore o Laurea, preferibilmente in ambito economico o gestionale. - Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di addetto/a back office o in mansioni amministrative/impiegatizie. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. - Buona familiarità con l'utilizzo di sistemi gestionali e software aziendali. Sede di lavoro: Casentino Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione