Synergie Italia SpA – Divisione Synergie Search – ricerca per azienda commerciale un/a Impiegato/Impiegata Logistico.
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a di magazzino che si occuperà di gestire le attività logistiche dell’azienda, garantendo la continuità e l’efficienza dei processi di magazzino e spedizioni.
L’addetto/addetta alla logistica si occuperà di:
•Gestione entrata/uscita merce;
•Controllo e monitoraggio delle scorte a magazzino;
•Organizzazione e pianificazione delle attività logistiche e del personale;
•Emissione DDT, documenti di trasporto e pratiche amministrative correlate;
•Interfaccia con fornitori e trasportatori nella risoluzione di eventuali problemi operativi.
Requisiti:
•Diploma o laurea, preferibilmente in ambito logistico o gestionale;
•Esperienza pregressa in ambito logistico e/o supply chain di almeno 2-4 anni;
•Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
•Capacità organizzative e di problem solving;
•Gradito patentino per l’utilizzo del carrello elevatore.
Si offre:
•Contratto a tempo determinato o indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza;
•Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante;
•Opportunità di crescita professionale.
Orario di lavoro full time dalle ore 8.00-12.30/14.00-17.30. Si richiede disponibilità a straordinari il sabato mattina nei periodi di picco dell’attività.
Sede di lavoro: Piacenza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004