Azienda operante nel settore dell'e-commerce è alla ricerca, per la gestione del sito web B2B di addetto e-commerce con le seguenti mansioni: - Gestione ordini in entrata Si richiede: - Empatia, capacità relazionali e di comunicazione; - Esperienza con siti e-commerce. - Una SPICCATA capacità di apprendimento e un'ottima dimestichezza con i PC Windows. Il lavoro dovrà essere svolto esclusivamente in sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €800,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Premio di produzione - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)