MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per azienda metalmeccanica sita a Cadoneghe (PD) ricerchiamo una figura di Back Office con competenze Autocad (m/f).
Ti occuperai di:
-gestione ordini di vendita, dall’arrivo dell’ordine fino al pagamento della fattura relativa;
-gestione e manutenzione del database delle anagrafiche dei clienti, dei fornitori e dei prodotti con arricchimento delle necessarie informazioni;
-elaborazione di preventivi e di semplici offerte commerciali.
-(in collaborazione con l’amministrazione) controllo dei pagamenti e nel caso, dei solleciti.
Sei la risorsa che stiamo cercando se:
- sei in possesso di un diploma di maturità o una laurea ad indirizzo tecnico/meccanico/elettronico;
-possiedi una conoscenza (anche a livello base) di programmi di disegno cad;
- possiedi una buona conoscenza del pacchetto Office.
L'assunzione è da intendersi direttamente da parte dell'azienda.
CCNL: metalmeccanico industria;
Inquadramento: da valutare in base all'esperienza pregressa;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì - 8.30-12.30/13.30-17.30
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato o apprendistato.