Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato contabilità

San Vito (Provincia di Milano)
Gi Group
Pubblicato il 4 marzo
Descrizione

Per azienda specializzata in soluzione di taglio cerchiamo:

Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.

1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

La risorsa sarà inserita in ufficio e, sotto la direzione e la supervisione del responsabile, si occuperà della gestione di tutte le pratiche amministrative e presterà supporto nella tenuta della contabilità aziendale:

Le sue funzioni saranno le seguenti:

* Presterà supporto nella gestione della contabilità attiva e passiva
* Si occuperà delle registrazioni in prima nota
* Gestirà la registrazione delle fatture attive e passive
* Si occuperà dell'emissione dei DDT
* Compilerà le pratiche amministrative da presentare agli enti in caso di gare d'appalto

Requisiti richiesti:

* Diploma di Ragioneria o Diplomi affini
* Pregressa esperienza maturata in ambito amministrativo-contabile di 2-3 anni
* Dimestichezza nell'utilizzo del gestionale Zucchetti

Inquadramento

- Sede di lavoro: Piacenza

- Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato - assunzione diretta in azienda in apprendistato

- Orario lavorativo: Full-time dal lunedì al venerdì

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente di commercio
Vigevano
Gi Group
Commerciale
Offerta simile
Chef de partie per hotel di lusso (milano)
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
Gi Group
Capo partita
Offerta simile
Agente di commercio horeca a partita iva-vigevano
Vigevano
Gi Group
Commerciale
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a San Vito (Provincia di Milano)
Lavoro San Vito (Provincia di Milano)
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato contabilità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva