Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione: L’attività riguarderà la gestione Inbound dei vari clienti del settore Finance e TLC. La risorsa si occuperà di fornire assistenza operativa ai clienti relativamente ai prodotti e servizi FINANCE (movimenti del conto corrente, saldi, disposizioni effettuate, informazioni relative alle cessioni del credito previsti dalla normativa vigente) e CREDIT (richiesta, attivazione e utilizzo carte di pagamento) gestendo al tempo stesso le operazioni per tutti i canali attivi (web,mobile, sms, telefono). Inoltre, la risorsa si occuperà fornire supporto all’utente riguardo la gestione della propria utenza telefonica ed eventuali problematiche relative al contratto. Retribuzione e Benefit: Compenso: 1.000 € per mese Prerequisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Buona dialettica e propensione commerciale - Predisposizione al contatto telefonico - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Pregressa esperienza di customer service