La risorsa, inserita all’interno del Dipartimento Visual Merchandising, si occuperà di supportare il team nell’allestimento delle vetrine e del merchandise interno dei DOS, dei franchising e dello Showroom in linea con i valori del brand, proponendo le relative linee guida generali e stagionali.In particolare:Propone il look vetrina relativo al timing di consegna prodotto, valorizzando i prodotti e ottimizzandone gli spazi e l’esteticaSupporta il merchandising nella realizzazione di tutti i materiali necessari all’allestimento delle vetrine e dell’interno boutiqueSupporta costantemente i responsabili dei DOS e dei franchising relativamente al Visual merchandising ed effettua costantemente verifiche sulla corretta applicazione delle linee guidaGarantisce la corretta gestione del Budget dedicato alle attività Visual di sua competenzaGestisce e risolve eventuali problematiche relative alla visibilità del prodotto al fine di migliorarne l’attractionGestisce il training VM per i DOS ed i franchisingProfilo:Diploma o Laurea in Visual Merchandising, Fashion Merchandising, Visual Communication o similiEsperienza di almeno 5 anni come Visual Merchandiser presso aziende del settore Fashion LuxuryOttima conoscenza del pacchetto MS Office e Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign)Attenzione ai dettagli e accuratezzaAbilità a lavorare con tempistiche stringentiDisponibilità a trasferte frequenti sia in Italia che all’estero