Mansione
Conosci la lingua INGLESE o FRANCESE?
Per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND con conoscenza fluente della lingua INGLESE o FRANCESE per attività di assistenza clienti nel settore energetico.
Orario di lavoro: tempo parziale 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, 5 giorni lavorativi a settimana con 2 giorni di riposo a settimana su turni H24.
Cosa offriamo: Formazione iniziale di una settimana da remoto, poi lavoro in smartworking. Contratto in somministrazione a tempo determinato dal 15/10/2025 al 16/03/2026 con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni. PC aziendale fornito. IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente. Le principali mansioni sono:
- dare supporto al cliente che fa richiesta di informazioni o di risoluzione di problematiche relative ai servizi offerti;
- offrire un assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
- Ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1/C2) OPPURE DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2)
- C apacità di problem solving.
- Diploma di Maturità o Laurea.
Sede: Fiumicino (Parco Leonardo), DISPONIBILITÀ A RECARSI UN GIORNO IN SEDE PER RITIRO DEL PC
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it
📌 ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - LINGUA INGLESE O FRANCESE
🏢 Randstad Italia
📍 Biella