Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all’individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto di business in ambito IT, Engineering o Digital.
Stiamo ricercando un Dynamics 365 CRM Specialist da inserire nel nostro team. Responsabilità principali Analizzare i requisiti di business e tradurli in soluzioni CRM efficaci Configurare, personalizzare e mantenere moduli, entità, flussi di lavoro e dashboard in Dynamics 365 Collaborare con team interfunzionali (Sales, Marketing, Customer Service) per migliorare l’esperienza utente Gestire l’integrazione del CRM con altri sistemi aziendali (ERP, Power Platform, SharePoint, ecc.) Supportare il ciclo di vita del progetto: analisi, sviluppo, test, rilascio e formazione utenti Monitorare le performance del sistema e proporre miglioramenti continui Garantire la conformità alle policy di sicurezza e protezione dei dati
Competenze richieste Esperienza comprovata su Microsoft Dynamics 365 CRM (Customer Engagement) Conoscenza di Power Automate, Power Apps e Dataverse Capacità di scrittura di report e dashboard con Power BI (preferibile) Familiarità con linguaggi come JavaScript, C#, HTML (per personalizzazioni avanzate) Ottime capacità analitiche e orientamento al problem solving Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa devi fare: Se sei interessato a questa possibilità, clicca su "Candidarsi ora". Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV. Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plcve, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.