_“__L’eccellenza a portata di mano_”: Azienda leader nel settore dell’ICT, SI.net Servizi Informatici è in grado di soddisfare ogni necessità nel campo dell’innovazione tecnologica offrendo una serie di servizi integrati che vanno dall'assistenza alle postazioni di lavoro fino alla realizzazione di progetti complessi. L’azienda, nata nel 2002 e in constante crescita, rivolge la sua attività sia alle aziende private che alle pubbliche amministrazioni. Le esperienze acquisite nella conduzione di importanti progetti e nell’elaborazione di nuove tecnologie rendono SI.net Servizi Informatici un partner affidabile, in grado di sviluppare infrastrutture ICT innovative e personalizzate, capaci di rispondere alle specifiche esigenze della struttura a cui si affianca. SI.net supporta le strutture - e all’interno di esse le persone - nella conoscenza e nell’utilizzo di tecnologie, metodi, strategie e processi, affinché l’innovazione non rimanga un concetto astratto, ma sia tradotta in un’efficace organizzazione quotidiana del lavoro, capace di ottimizzarne i risultati. L’azienda opera su tutto il territorio nazionale, con personale delocalizzato in nord, centro e sud Italia al fine di essere sempre vicina alle diverse realtà supportate. Una particolare attenzione è posta al personale per offrire un ambiente di lavoro ricco di stimoli, con concrete possibiltà di crescita professionale in un clima di collaborazione e di arricchimento reciproco tra tutti livelli aziendali. Posizione: Si offre assunzione con CCNL Commercio. Requisiti: Requisiti necessari: - Diploma o laurea in discipline informatiche o equivalenti - Perfetta conoscenza della lingua greca - Competenze nella diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici di base relativi all'hardware e al software su sistemi operativi Windows, MacOS, Android e iOS - Conoscenza delle più comuni problematiche su stampanti di rete - Conoscenza delle problematiche di networking TCP/IP e degli apparati di rete - Esperienza nell’utilizzo di sistemi di ticketing ed asset inventory Requisiti preferenziali: - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo - Esperienza su ServiceNow - Esperienza su Microsoft SCCM, Intune - Lingua Italiana o Inglese Soft skills: - Forte interesse verso il settore ICT e una passione per le nuove tecnologie digitali - Propensione al lavoro in team e ottime capacità di relazione con il pubblico - Affidabilità e capacità di svolgere il lavoro con attenzione e metodo - Intraprendenza, dinamismo e capacità di Problem Solving - Desiderio di crescere professionalmente nel settore informatico Altre informazioni: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa sul trattamento dei dati personali