Office & Personal Assistant - Societa' Real Estate - Milano e provincia Categoria: PropertyLuogo di lavoro: Milano e provinciaCerchiamo un Office & Personal Assistant per un'importante azienda nel settore Property. Il candidato ideale garantirà supporto amministrativo e personale, gestendo attività quotidiane con efficienza e precisione. Gestione dell'agenda e organizzazione di appuntamenti e viaggi.Supporto amministrativo, inclusa gestione della corrispondenza e documentazione.Coordinamento con fornitori e partner esterni.Preparazione di report e presentazioni per il management.Supervisione delle necessità operative dell'ufficio.Gestione delle comunicazioni personali e professionali.Assistenza nella pianificazione e organizzazione di eventi aziendali.Gestione di attività varie su richiesta del management - commissioni/prenotazione visite mediche/ gestione scadenze - parco auto.Requisiti: A successful Office & Personal Assistant should have: Diploma o laurea pertinente al ruolo. Esperienza precedente in posizioni simili preferibilmente nel settore Property. Ottima conoscenza del pacchetto Office e competenze digitali. Capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Conoscenza fluente della lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese. Flessibilità e capacità di gestire priorità multiple. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano e provincia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/office-personal-assistant-societa-real-estate-milano-e-provincia-milano/18542889.html