Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione, ricerca per conto di una rinomata azienda italiana specializzata nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di lavoro con sede in provincia di La risorsa si occuperà dell’elaborazione dei dati relativi alla retribuzione dei dipendenti di azienda nonché della gestione delle pratiche connesse al rapporto di lavoro Nel dettaglio saranno affidate le attività di rilevazione delle presenze, caricamento delle anagrafiche, elaborazione dei prospetti paga, reportistica del personale ed adempimenti annuali. Si richiede esperienza pregressa nell’ambito dell’amministrazione del personale e conoscenza del software Paghe Web Zucchetti Si prevede inserimento mediante contratto full-time a tempo determinato e / o indeterminato Livello di inquadramento e retribuzione saranno valorizzati in base al livello di esperienza. CCNL applicato Terziario Confcommercio. Laurea in ambito economico-giuridico; Almeno 3 anni di esperienza come payroll maturata in studi di consulenza del lavoro e / o aziende; Conoscenza dei CCNL con particolare attenzione al Terziario, Trasporti & Logistica, Agricoltura e turismo; Padronanza del modulo Buona conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare Precisione, capacità di analisi, riservatezza, attitudine al problem solving e al team working. La ricerca ha carattere di urgenza_ Sede di lavoro : Provincia di Caserta Orario di lavoro Full-time (Lunedì - Venerdì 9.00 / 13.00 e 14.00 / 18.00) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Contratto di lavoro : Tempo pieno Dal lunedì al venerdì Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr