Il ruolo di Customer Service Advisor è fondamentale per la crescita e lo sviluppo del nostro business.
Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di una risorsa che possa supportare il team Customer gestendo le richieste dei clienti attraverso i canali di comunicazione più idonei.
Gli obiettivi principali del ruolo includono:
* Gestire spedizioni
* Supportare il team Customer
* Massimizzare la soddisfazione del cliente
La risorsa ideale dovrà avere una forte attitudine al contatto interpersonale e capacità ad instaurare buone relazioni con i clienti.
Competenze richieste
I candidati ideali dovranno disporre delle seguenti competenze:
* Buona attitudine al problem solving
* Ottime capacità organizzative
* Capacità di lavorare in team
* Diploma o Laurea (preferibilmente in materie economiche)
Inoltre, sarà un plus avere conoscenza della lingua inglese.
Benefici offerti
Noi offriamo:
* Fantastiche opportunità di crescita e sviluppo continui
* Un'ottima atmosfera e un ambiente di lavoro di squadra
* Formazione e coaching
Tutti questi benefici ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi professionali!