Stiamo cercando un/a receptionist con buono standing e buona conoscenza della lingua inglese per un'importante azienda nel settore beauty/ lusso, situata in zona Cordusio a Milano.Come receptionist sarai il primo punto di contatto per i clienti e gli ospiti dell'azienda.Le tue responsabilità includeranno: - Gestione delle chiamate telefoniche e mail - Organizzazione eventi - Prenotazione di appuntamenti e trasferte - Gestione operativa del parco auto - Supporto amministrativo e dei progetti hr Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni come receptionist - Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato - B2 - Buona conoscenza del pacchetto office, soprattutto di excel e power point - Precisione e discrezionalità Si offre: contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.Ral 27.000/28.000 euro + 7 euro ticket L'orario di lavoro sarà dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda leader nel settore beauty lusso.Data inizio prevista: 30/06/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).