Junior Controller - Controllo di gestione
Il nostro cliente è una Digital Company quotata alla Borsa italiana. Nell’ottica di un rafforzamento della funzione di Controllo di Gestione, siamo alla ricerca di una figura di Junior Controller.
La figura entrerà a far parte della funzione centrale di controllo di gestione a diretto riporto del CFO, assumendo un ruolo di visibilità e supporto alle strategie di business. La persona sarà responsabile del controllo sull’andamento economico, attraverso l’analisi di costi, prezzi e margini, supportando il CFO nelle attività di definizione di budget e forecast, predisponendo la corretta reportistica per la direzione aziendale.
La risorsa, inoltre, avrà la responsabilità di verificare il corretto funzionamento del piano industriale gestendo le commesse e concentrandosi sulla contabilità analitica.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in discipline economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo. La conoscenza della lingua inglese a livello professionale verrà considerata un plus. Completano il profilo ottime doti relazionali e l’attitudine a lavorare in contesti dinamici e sfidanti. La posizione è pensata per un/a professionista giovane capace di cogliere le possibilità di crescita e sviluppo che il gruppo è in grado di offrire, che dimostri ambizione e dedizione.
**Sede di lavoro**: Milano centro.
📌 Junior Controller
🏢 Hays
📍 Milano