La ricerca di un Operatore di Cassa e Assistenza Clienti è rivolta a candidati con esperienza nella gestione delle operazioni commerciali e di assistenza al cliente all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket.
Si richiede:
* minimo 2 anni di esperienza lavorativa come operatore di vendita e assistenza alla clientela;
* dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
* ottimi doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
* velocità, autonomia e senso di responsabilità;
* flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
L'operatore dovrà svolgere compiti come:
* allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
* controllo della merce esposta e delle scadenze;
* verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
* attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
* assistenza e gestione della clientela;
* supporto ai responsabili di punto vendita nelle operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.
Si offre:
contratto di somministrazione al 5° livello CCNL Commercio, con 24 ore settimanali;
luogo di lavoro: Matera;
orario di lavoro: da lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale su turni avvicendati (mattino, pomeriggio e orario spezzato), è richiesta la flessibilità oraria su eventuali straordinari;
retribuzione oraria: 7-9€.