Il gruppo Orbyta nato nel 2020 a Torino da un’esperienza decennale nell’ambito della consulenza, ha attualmente più di 300 dipendenti e 4 sedi in Italia (oltre all’headquarter a Torino anche Milano, Roma e Lecce).
Le aziende del gruppo offrono alle realtà corporate e alle PMI servizi di progettazione e sviluppo di soluzioni ICT, ingegneria civile e architettura con un’attenzione alla compliance aziendale e alle risorse umane.
La crescita del gruppo è il risultato del valore delle persone, che hanno la possibilità di lavorare in un contesto innovativo che pone al centro le loro potenzialità incentivandone la crescita.
Visita il nostro sito corporate per scoprire di più sull'intera realtà Orbyta, ed il sito Business Partner rivolto alla consulenza professionale.
ORBYTA TAX & LEGAL STARL, società tra avvocati, è alla ricerca di un/una Praticante Avvocato determinato/a a conseguire l’abilitazione all’esercizio della professione forense.
La risorsa si occuperà principalmente di:
* svolgere ricerche giuridiche e pareri nonchè di predisporre atti giuridici con il supporto delle figure più senior.
Opererà in ambito civile e prevalentemente in materia di: diritto della proprietà industriale ed intellettuale; diritto delle nuove tecnologie – digital law; contrattualistica d’impresa; privacy e data protection; responsabilità amministrativa degli enti (d.lgs 231/2001).
La posizione richiede:
* Laurea in giurisprudenza;
* Buona padronanza della lingua inglese;
* Buone competenze informatiche;
* Forti capacità analitiche e capacità di condurre ricerche legali complete su un’ampia gamma di questioni.
Sede di lavoro: Torino (TO)
Accompagneremo la tua Orbyta Experience con:
* Zero gravity wallet per investire sulla tua formazione
* Orbyta Uniqversity per seguire percorsi formativi ad hoc
* Follow-up periodici
* Career path strutturato
* Eventi di team building
Seguici su:
LinkedIn | Instagram
La nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006). Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della Parità di Genere e con l’impegno di sostenere l’Inclusività e la Diversity. La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.