Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per importante cliente
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
La Risorsa, all'interno di un team di lavoro composto da 4 persone, sarà responsabile della gestione ordinaria delle attività amministrative e contabili, nel rispetto delle scadenze e delle direttive aziendali.
Nello specifico, si occuperà di:
* Contabilità generale e analitica e riconciliazioni;
* Gestione scadenze e chiusure annuali e periodiche;
* Supporto al Responsabile di funzione nelle attività di controllo di gestione e analisi scostamenti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria;
* Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, maturata all'interno di aziende o studi professionali;
* Buon utilizzo dei programmi gestionali per la contabilità (preferibilmente Team System Enterprise)
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato;
* Orario full time: lun-ven dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzo (orario flessibile);
* CCNL Commercio (14 mensilità);
* Livello da definire in base all'esperienza del profilo
Luogo di lavoro: Colle V. Elsa (SI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004