PIl ruolo /ppLavorerai a supporto di Fondi di Private Equity e istituzioni finanziarie, multinazionali, imprese familiari, affiancando azionisti e top management nell’esecuzione di progetti di Monitoraggio, Controllo e Trasformazione finalizzati alla creazione di valore, attraverso (ad esempio): /pp(i) Assistenza nella definizione di un management reporting esaustivo, affidabile e omogeneo per tutte le partecipate; /pp(ii) Monitoraggio della gestione dei primi 100 giorni post acquisizione; /pp(iii) Analisi e monitoraggio periodico dei KPIs e delle performance economiche, finanziarie e operative; /pp(iv) Supporto ai processi di integrazione organizzativa, individuazione di sinergie / cost reduction e assistenza operativa nell’esecuzione dei relativi piani di implementazione; /pp(v) Revisione e miglioramento dei processi di pianificazione aziendale (ie Business Plan, Budget, Forecasts, etc.); /pp(vi) Project Management applicato ad iniziative ad ampio raggio intraprese dalla società (es. revisione e miglioramento del modello di controllo, implementazione di un nuovo ERP, etc.). /ppCosa cerchiamo /ppIl candidato/a ideale: /pulliha un'esperienza di max 4-5 anni maturata in ambito Audit / Transformation / Controllo di Gestione, preferibilmente presso società di consulenza, Big4, aziende multinazionali; /liliè in possesso di laurea magistrale in discipline economiche e/o ingegneria gestionale (particolarmente apprezzato un percorso di laurea in ambito AFC); /lilipossiede solide competenze contabili e di business modeling, conosce i principi contabili nazionali e internazionali; /liliha un'ottima conoscenza della lingua inglese grazie ad esperienze di studio o lavoro all’estero (costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua, in particolare francese e/o spagnolo); /liliha attitudine al teamwork, al problem solving e ha spiccate capacità di analisi, ottime capacità relazionali e comunicative; /liliha la capacità di interagire in un ambiente di elevato standing professionale e con attenzione alla formazione individuale; /liliha un'ottima conoscenza del pacchetto Office, ed in particolare Excel. /li /ulpCosa offriamo /ppL'occasione di lavorare in una boutique di consulenza indipendente di respiro internazionale dove supporterai aziende e fondi di private equity. Offriamo un ambiente stimolante, giovane, con reali possibilità di crescita professionale dove lavorerai a stretto contatto con managers di elevato standing. /ppChi siamo /ppNew Deal Advisors è una società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, costituita nel 2012 con l’obiettivo specifico di intervenire nel contesto di operazioni straordinarie e supportare la creazione di valore nell’ambito dei portafogli degli investitori finanziari. La nostra società si muove al fianco di fondi di Private Equity, istituzioni finanziarie, primari studi legali ed imprese e si è progressivamente contraddistinta nel mercato della consulenza. /ppIndipendenza, riservatezza e assenza di conflitti di interesse si combinano con esperienza, competenza e un modello di business snello ed efficiente, dando vita ad un nuovo paradigma della consulenza che ci distingue perché capaci di affiancare al meglio i nostri clienti, condividendone gli obiettivi strategici. /ppNew Deal Advisors è socio fondatore di Eight International, network globale di consulenza a supporto di operazioni e incarichi di rilievo internazionale. /ppLa cultura aziendale /ppI pilastri della nostra organizzazione e della nostra cultura aziendale si basano su etica e integrità, su qualità e professionalità, su condivisione e collaborazione, sulla centralità delle persone e sulla meritocrazia. /ppImpegno, serietà, partecipazione attiva, affidabilità, correttezza, trasparenza, rispetto, onestà e inclusione sono i valori che riteniamo fondamentali per far parte della nostra società. /ppIl processo di selezione /ppIl processo di selezione comprenderà almeno tre colloqui, di cui: /pp- almeno due con il responsabile HR (uno sul percorso professionale e su soft skills e uno per la comunicazione della eventuale proposta), /pp- uno di natura tecnica con il responsabile della service line, /pp- eventualmente uno con il managing partner di New Deal Advisors. /ppI colloqui con HR e con il responsabile della service line saranno preferibilmente di persona. /p