Milano, Italy
Be | Shaping the Future, parte del Gruppo Engineering, è tra i principali player italiani nei settori di Management Consultancy e Digital Engagement. Con più di 1.600 dipendenti e sedi in 9 paesi, opera in ambito Capital Markets, Banking, Payments, Digital Finance.
Be Management Consulting sta ampliando il team di Capital Markets & Investment Banking e ha la necessità di inserire figure di Senior Consultant da inserire in progetti di Data Quality e Data Governance (area Finanza) .
Responsabilità e Requisiti
* Hai conseguito una laurea Magistrale in Economia o indirizzo Scientifico (informatica, statistica, ingegneria)
* Hai maturato una consolidata esperienza nell’applicazione di modelli di Data Governance e Data Quality in ambito finanza, ovvero segnalazioni regolamentari MiFID - rendicontazione clienti - processi di utilizzo di dati di mercato ESG
* Hai una comprovata conoscenza dei modelli di riferimento della data governance e della normativa BCBRS per le istituzioni finanziarie
* Nella tua esperienza hai sviluppato competenze di AI e Data Analysis
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese
* Hai un’ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare con il modulo Excel
* Ti caratterizzano buone capacità relazionali e di team working, precisione e un approccio metodico-analitico al lavoro;
* Possiedi spiccate doti di problem solving, intraprendenza, determinazione e dinamicità.
Se ritieni sia giunto il momento per affrontare nuove sfide e vuoi entrare in un’azienda dinamica, orientata all’innovazione e all’evoluzione tecnologica, Be è la società che fa per te!
Offriamo
* Sede nel cuore della città di Milano (smartworking in modalità ibrida)
* Formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi interni ed esterni
* Sistema di valutazione periodico basato sul merito
* Percorso di carriera dinamico, rapido e meritocratico, basato sulle performance
* Ambiente lavorativo caratterizzato da un management giovane, solido e con un forte spirito imprenditoriale
Durante il colloquio risponderemo a tutte le tue curiosità su Be e ci dirai come puoi fare la differenza.
Per maggiori informazioni sul Gruppo Be visitate il nostro sito:
Be valuterà con particolare attenzione i candidati iscritti o in attesa di iscrizione alle liste di collocamento obbligatorio.
Be Management Consulting si impegna a creare e offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto ed accogliente per le persone con differenti abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, bisogni e aspettative per consentire a ciascuno di realizzarsi professionalmente. La valorizzazione della diversità è elemento fondamentale della nostra cultura e dei nostri valori, e si esprime attraverso la moltiplicazione del valore che ogni persona porta con sé con il proprio bagaglio di esperienza, formazione, opinioni e stile, abilita un ambiente di lavoro innovativo, collaborativo e motivante. Be Management Consulting si impegna inoltre ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con particolare attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.
#J-18808-Ljbffr