Offerta di lavoro
Ricerchiamo un Assistenti Acquisti per la nostra azienda.
Descrizione del lavoro
* Gestire gli approvvigionamenti in modo efficiente, garantendo tempi di consegna e qualità dei prodotti.
* Raccogliere e verificare le richieste di acquisto assicurandosi che siano complete.
* Controllare i programmi di approvvigionamento dei prodotti.
* Verificare l'esecuzione degli ordini di acquisto.
* Rispettare le specifiche tecniche e garantire l'economia aziendale.
Requisiti e Qualifiche
* Titolo di studio: Laurea o diploma in area scientifico/economica.
* Conoscenze pratiche di base relative alla propria specializzazione.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottima conoscenza dell'uso del pacchetto Office Microsoft (Word, Excel, PowerPoint).
Benefici e condizioni
* Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assuntivo.
* Lavoro full-time.
* Benefici aziendali.
Altre informazioni
* Istruzione obbligatoria: Scuola Secondaria di II livello (Superiori).
* Esperienza preferenziale: Impiegato/a ufficio acquisti.
* Lingua preferita: Inglese.
Una sola sede lavorativa.