PpCDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate. /p pL’attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita capillare, composta da punti‑vendita gestiti direttamente e punti vendita in franchising, con una quota di mercato importante e costantemente in crescita e un numero di referenze che sfiora le 50 mila. /p pLe attività logistiche sono sviluppate attraverso i Ce. Di. (centri di distribuzione) di Sommatino e Carini, situati in punti strategici. Le risorse interne sono articolate in acquisti, franchising, vendite, prodotti a marchio e marketing. /p pIl Vice Direttore del Punto Vendita in una distribuzione organizzata è il braccio destro del Direttore del Punto Vendita e lo sostituisce in sua assenza. Ha il compito di coordinare e supervisionare le attività dei vari reparti del punto vendita, garantendo l’efficienza e la produttività delle operazioni. /p h3Le sue responsabilità includono : /h3 ul liCollaborare con il Direttore del Punto Vendita nella definizione degli obiettivi strategici del punto vendita e nella pianificazione delle attività quotidiane /li liCoordinare le attività dei responsabili di reparto e degli addetti alle vendite, assicurando che le attività siano svolte in modo efficiente e nel rispetto delle regole e dei protocolli dell'azienda /li liSupervisionare il magazzino del punto vendita, assicurandosi che le scorte dei prodotti siano sempre sufficienti e che i prodotti siano correttamente esposti e rotati /li liCollaborare alla gestione del budget del punto vendita, monitorando le entrate e le uscite e garantendo la massima efficienza e redditività /li liMonitorare la soddisfazione del cliente, raccogliendo feedback e suggerimenti per migliorare la qualità dei servizi offerti /li liEssere il referente del punto vendita per il personale, supportandolo nella risoluzione di eventuali problematiche e gestendo i rapporti con le altre aree dell'azienda /li liIl Vicedirettore del Punto Vendita deve avere ottime capacità di coordinamento e di gestione del personale /li liAvere una buona conoscenza dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda /li liAvere buone capacità organizzative e di pianificazione /li liSaper gestire il rapporto con i clienti e con gli altri partner commerciali dell'azienda /li liUna formazione specifica in management e / o una laurea in economia o scienze commerciali possono essere preferibili /li liUna precedente esperienza in un ruolo simile è solitamente richiesta. /li /ul pVerranno presi in considerazione solo i cv in linea con la job description. /p /p #J-18808-Ljbffr