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Guest relations manager - nh collection palermo palazzo sitano

Palermo
Contratto a tempo indeterminato
Minor Hotels Europe & Americas
Pubblicato il 5 luglio
Descrizione

Minor Hotels è un gruppo alberghiero globale che gestisce oltre 550 hotel' resort e residence in 56 paesi in Asia Pacifica' Medio Oriente' Africa' Oceano Indiano' Europa e America. Come proprietario' gestore e investitore alberghiero' Minor Hotels soddisfa le esigenze e i desideri dei viaggiatori moderni di tutto il mondo attraverso un portfolio diversificato di otto brand: Anantara' Avani' Elewana' NH' NH Collection' nhow' Oaks e Tivoli. Come parte di Minor Hotels' Minor Hotels Europe & Americas è responsabile di oltre 350 strutture in 30 paesi con prospettive di crescita in tutti i segmenti' con un focus particolare sui suoi brand lusso e upper-upscale.
In qualit di Guest Relations Manager' avrai la responsabilit principale di garantire un'esperienza di servizio di alta qualit ' professionale e di alto livello agli ospiti prima' durante e dopo il loro soggiorno.
Questo ruolo comporta una comunicazione efficace con gli ospiti' il mantenimento dei più alti standard di servizio' la gestione dei feedback degli ospiti e la collaborazione con i vari reparti per sostenere gli standard del brand attraverso un'attuazione diligente' un supporto continuo e un feedback costruttivo.
Cosa dovrai fare?
- Offrire un'accoglienza genuina e calorosa agli ospiti in arrivo' fornendo una presentazione professionale dell'hotel e assistendoli nelle procedure di check-in.
- Fungere da punto di contatto per gli ospiti' rispondendo a domande' dubbi' richieste speciali e problemi in modo tempestivo ed efficiente' mantenendo un'eccellente reputazione dell'hotel per la qualit del servizio.
- Risolvere i problemi degli ospiti e facilitare servizi aggiuntivi come trasporti' prenotazioni e raccomandazioni per attrazioni e servizi locali.
- Assicurare la risposta a tutte le recensioni degli ospiti e gestire commenti' suggerimenti e reclami' collaborando con i capi reparto per creare ed eseguire piani d'azione.
- Sviluppare legami positivi con gli ospiti' anticipando le loro esigenze per offrire un servizio personalizzato e riconoscere gli ospiti abituali e i VIP' offrendo loro servizi o comfort speciali. Coordinare le partenze dei VIP con una meticolosa attenzione ai dettagli in collaborazione con il Front Office Manager e il Direttore dell'hotel.
- Raccogliere e analizzare i feedback degli ospiti attraverso sondaggi' recensioni e comunicazioni dirette e intraprendere azioni decisive per migliorare l'esperienza degli ospiti sulla base dei feedback e comunicare efficacemente i cambiamenti necessari al personale dell'hotel.
- Lavorare a stretto contatto con i capi reparto dell'hotel per garantire la conoscenza e l'applicazione degli standard di qualit in tutte le aree' fornendo feedback e suggerimenti per il miglioramento' ove necessario.
- Mantenere profili accurati e aggiornati degli ospiti' comprese le preferenze' le richieste speciali e le informazioni rilevanti per migliorare le interazioni e i soggiorni futuri.
- Individuare le opportunit di upselling dei servizi dell'hotel' come l'upgrade della camera' i trattamenti SPA o le opzioni di ristorazione e comunicare efficacemente il valore di questi servizi agli ospiti.
- Conoscere a fondo i servizi offerti nella destinazione e i contatti chiave' assicurandosi che tutte le informazioni fornite dall'hotel siano aggiornate e in linea con gli standard di qualit e l'identit aziendale.
- Assistere nella preparazione degli eventi di PR che si tengono in hotel' esaminare le liste di fidelizzazione dei clienti ed eseguire azioni commerciali specifiche per i clienti abituali.
Cosa stiamo cercando?
- Preferibile una formazione in hospitality management' turismo' amministrazione aziendale o in un settore pertinente.
- Esperienza precedente a livello senior in un ambiente orientato agli ospiti o ai clienti' con una forte preferenza per l'esperienza nel settore dell'ospitalit e la conoscenza delle procedure alberghiere.
- L'esperienza internazionale è molto apprezzata.
- Conoscenza fluente della lingua locale e dell'inglese; una o più lingue aggiuntive sono un plus.
- Forti capacit di comunicazione (verbale e scritta) con un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi.
- Eccezionali capacit di attenzione al cliente' facendo sempre il possibile per superare le aspettative degli ospiti.
- Capacit di adattare gli stili di comunicazione alle diverse tipologie di ospiti' fornendo un servizio personalizzato in base alle loro preferenze' esigenze' stili di vita e modalit di lavoro e interazione.
- Capacit di influenzare i colleghi di altri reparti a lavorare insieme verso lo stesso obiettivo (qualit ).
- Ottime capacit di problem solving e multitasking.
- Capacit di leadership con l'abilit di motivare un team ad alte prestazioni.
- Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni e nei fine settimana' a seconda dell'occupazione dell'hotel e degli eventi.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team' che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.
- Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere' tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team' tra cui le date memorabili.
- Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team' che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Stai cercando una nuova sfida? Candidati ora!
Minor Hotels Europe & Americas si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti siano valorizzati e incoraggiati allo stesso modo. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni provenienza e con diverse abilit personali.

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