Tempor S.p.A.
Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente strutturata del territorio, attiva da anni nel settore metalmeccanico, una figura da inserire negli uffici amministrativi in qualità di Impiegati Amministrativi.
La nostra azienda cliente è una realtà in costante crescita, con più sedi operative in provincia di Bergamo, orientata all'efficienza e alla qualità anche nelle funzioni di supporto e gestione interna. In ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca una risorsa da affiancare al team amministrativo per attività di back office e supporto documentale.
Mansioni Previste
* Emissione documenti di trasporto (DDT)
* Caricamento ordini a gestionale
* Archiviazione e gestione documentazione cartacea e digitale
* Attività di back office amministrativo generico
Requisiti
* Minima esperienza pregressa in ambito impiegatizio
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Predisposizione al lavoro in team
* Gradita disponibilità immediata
Luogo di lavoro: Costa Di Mezzate
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:30
Contratto: Tempo determinato iniziale di 3-6 mesi, con possibilità di proroga
Info e Contatti
* temporbergamo@tempor.it
ž 035 249752
± WhatsApp: 393 9939280
” Seguici Su Telegram Per Restare Sempre Aggiornato
https://t.me/+YsVnp_kDel1jNDZk
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77, L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr