Ali agenzia per il lavoro spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente leader nel settore della produzione di catene e accessori per l'alta moda, un/una Addetto/Addetta GESTIONE E PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa selezionata dovrà gestire, pianificare e occuparsi dell'ottimizzazione delle attività produttive, mediante l'utilizzo e l'implementazione del gestionale aziendale. Responsabilità principali - Analisi e mappatura dei processi aziendali con l'obiettivo di migliorarne efficienza ed efficacia, incrementando la produttività in azienda e riducendone gli sprechi. - Sviluppo e implementazione di strategie per ottimizzare le risorse e ridurre i tempi/costi di produzione. - Implementazione e sviluppo del software gestionale di produzione attivo sui 3 siti produttivi dell'azienda. - Collaborazione con i reparti produzione, qualità e logística per individuare e risolvere criticità operative. - Gestione del magazzino fiscale che sarà introdotto in azienda (funzionamento, carichi e scarichi). Requisiti - Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini. - Esperienza (anche breve) in ruoli simili, preferibilmente nel settore moda/lusso. - Ottima conoscenza degli strumenti di analisi dei processi e gestione dei progetti. - Competenze avanzate in Excel e conoscenza di software gestionali ERP. Tipo di contratto: Inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL 40 K. Zona di lavoro: Arezzo Disponibilità immediata Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto