Descrizione del ruolo
Una fantastica opportunità per entrare a far parte del team di Packly in qualità di Customer Support.
Sarai coinvolto nelle seguenti attività:
* Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo e accurato tramite telefono, e-mail o chat in tedesco e in italiano;
* Supportare efficacemente i clienti risolvendo le questioni sollevate;
* Fornire informazioni aggiuntive o spiegare i servizi al cliente;
* Discutere i prodotti offerti e garantire la soddisfazione del cliente;
* Gestire con tatto le interazioni conflittuali o stressanti con il cliente;
* Completare la documentazione di supporto in base al feedback raccolto;
* Costruire e mantenere le relazioni con i clienti.
In Packly avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente multinazionale in rapida crescita ed espansione che offre ampio spazio di espressione e di crescita, dove il lavoro di squadra, la proattività e le competenze sono fattori critici di successo.
Contiamo sulla tua personalità e sulle vostre capacità per aiutare Packly a migliorare sempre di più.
Dai il tuo contributo per creare un'esperienza utente unica e altamente funzionale e per fornire software di alta qualità e prodotti stampati ecologici.
Avvrai la possibilità di lavorare in un'atmosfera stimolante e di entrare in contatto con il nostro team internazionale in tutta Europa.
Se sei pronto a fare la differenza e a contribuire con la tua professionalità al successo di Packly, candidati subito.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza avanzata del tedesco (almeno C1);
* Spiccate doti di comunicazione e negoziazione;
* Attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in multitasking;
* Gestione appropriata delle informazioni;
* Capacità di problem solving.
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato (tempo pieno, dal lunedì al venerdì);
* Percorsi di crescita professionale strutturati in un ambiente internazionale;
* PC e flessibilità oraria;
* Sede di lavoro Campochiaro (CB), Molise.