AutoHero, l'innovativa concessionaria di auto usate online, offre vetture di alta qualità che i clienti possono acquistare con un semplice click. Offriamo solo vetture testate, con storico manutenzione e tagliandi, vendute con garanzia e diritto di recesso, in totale sicurezza. AutoHero è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa. Descrizione del lavoro Il nostro reparto produzione è responsabile della catena di fornitura che sta dietro all'esperienza di acquisto online di auto usate per i clienti privati. Siamo veloci, efficienti e orientati ai dati. Ma questo non ci basta! Il nostro obiettivo è conquistare il mercato e crescere a doppia cifra su base annua. Aiutaci come Project Manager Scaling, consentendo a un'organizzazione in crescita sostenibile di superare gli obiettivi prefissati. Come membro del team di sviluppo aziendale presso la nostra sede centrale, lavorerai a stretto contatto con i nostri impianti di produzione per portare il nostro servizio di ricondizionamento delle auto usate a un nuovo livello. Formulare ed eseguire una roadmap di scalabilità organizzativa per il reparto Produzione; Gestire iniziative interdipartimentali con i team di produzione e risorse umane concentrandosi su: reclutamento, inserimento, formazione e fidelizzazione; Creare e mantenere report per misurare i cambiamenti nei KPI legati al reclutamento, all'inserimento, alla formazione e alla fidelizzazione; esempi a livello di dipendenti: matrice delle competenze, tempi di formazione, progressi nella formazione; Definire il processo di inserimento e farlo eseguire nei centri di produzione in modo da consentire una crescita a doppia cifra e garantire una rapida integrazione nei team; Insieme ai nostri formatori, formulare le esigenze formative e i programmi di formazione; Collaborare con partner esterni per aumentare il nostro successo nella formazione e nel Comprovata esperienza professionale in un ruolo simile, in particolare nello sviluppo aziendale, come project manager o come analista del personale; Esperienza lavorativa in una start-up, una società di consulenza gestionale, un'azienda dinamica e in rapida crescita o nel settore automobilistico costituisce un vantaggio; Mentalità pratica, senso di responsabilità, agilità e forte orientamento alla soluzione; Eccellenti capacità di pensiero analitico con attenzione ai dettagli; Mentalità imprenditoriale, determinazione e flessibilità; Ottime capacità di comunicazione in inglese; Patente di guida valida cat. B. Ulteriori informazioni Contratto e l’inquadramentocommisuratialla reale esperienza maturata nel ruolo; Ambiente energico, giovane e informale; Corsi di formazione (excel, inglese, etc.) e partecipazione a fiere ed eventi di settore; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale, in continua espansione. Luogo di lavoro: Via Oriolo, 145 Teodora (PV) J-18808-Ljbffr